AVVISO PER TUTTI I FOSSATESI EMIGRATI

 

 

DEPONI UN FIORE A DISTANZA SULLA TOMBA DEI TUOI CARI

 

Come l'anno passato, in occasione della commemorazione dei defunti, l'Associazione Culturale "I Fossatesi nel Mondo" deporrà una corona di fiori sull'ossario centrale del Cimitero di Fossato Jonico, ricordando tutti coloro che hanno lasciato questo nostro mondo. Una preghiera di requiem sarà recitata dagli alunni delle scuole che parteciperanno alla cerimonia.

In concomitanza della ricorrenza l'Associazione si rende disponibile, per tutti coloro che sono lontani e non potranno rientrare, a deporre in loro vece un mazzolino di fiori sulla tomba dei propri cari defunti.

Chiunque volesse aderire a questa iniziativa potrà contattare tramite l'email fossatesi@fossatoionico.it  l'Associazione dando incarico per la posa di un mazzolino di fiori sulla tomba dei propri cari. Affinché tutto possa essere effettuato con tempestività e regolarità si rende necessario avere entro e non oltre il 30 di ottobre:

1) Il nome e cognome del defunto;

2) la posizione della tomba all'interno del cimitero;

3) il cognome e nome e indirizzo di residenza e casella di posta elettronica dell'interessato;

4) la copia del versamento di 10,00 euro sul conto corrente postale intestato all'Associazione N° 83362285 con la causale: <deponi a distanza un fiore sulla tomba dei tuoi cari>.

Si riporta qui di sotto il numero di conto corrente dell'Associazione e le sue coordinate bancarie

 

A testimonianza dell'avvenuta deposizione dei fiori sarà inviata, all'indirizzo di posta elettronica segnalato, la foto della tomba del defunto con i fiori deposti su di essa.

Il Presidente

Domenico Pellicanò